“La sirenetta – scorri le fiabe”: come sempre Gallucci spinge i bambini a interagire. Sei fiabe famose da scorrere e giocare.

Muovi, tira, scorri. E’ divertente leggere e giocare con questa bella tipologia di albo. Le scenette principali prendono vita.

0
110

Gallucci ne inventa sempre una in più e sempre più divertente. Dopo gli innumerevoli “Scorri e gioca” sempre belli e sempre pronti all’ultimo uscito da giocare, questa volta siamo alle prese con “Scorri le fiabe”.La sirenetta di Hans Christian Andersen raccontata, illustrata e “movimentata” in un modo unico e giocoso. Risultato super. Quattro scene cardine della fiaba (più una in copertina da ruotare), animata in maniera eccelsa.Scorriamo su con il dito per salvare il principe caduto in mare e farla ballare al castello e tiriamo la freccina per dare le gambe alla sirena e farla tornare tra le sue sorelle in mare.Per i piccoli lettori sono mini giochi di prestigio, basta scorrere una linguetta davanti la strega malvagia per donare le gambe alla protagonista; in questo modo giocoso fiabe ascoltate o guardate tramite i film di animazione rimangono scolpite tramite i passaggi chiave che vanno fatti scorrere e “azionati” dai bambini.

Altri tre titoli disponibili sempre della stessa tipologia:

Alice nel paese delle meraviglie. Scorri le fiabe. Ediz. a colori

Cappuccetto rosso. Scorri le fiabe. Ediz. a colori
Il libro della giungla. Scorri le fiabe. Ediz. a colori

Più due nuovissimi arrivi:

Peter Pan. Scorri le fiabe. Ediz. a colori

Cenerentola. Scorri le fiabe. Ediz. a colori